Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 10 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

lunedì 18 aprile 2016

Soufeel in un gioiello i nostri momenti speciali





Soufeel è il modo migliore per "incorniciare" i nostri momenti speciali e indimenticabili.



Ho deciso di regalarmi un gioiello particolare, uno di quelli che segnano i momenti della giornata, di un evento, della vita, mi regalo un Soufeel.



Soufeel è un’azienda nata nel 2009 che propone bracciali, orecchini, collane e anelli che possono essere impreziositi da charm di diverse tipologie; tutti i gioielli proposti da Soufeel sono in argento sterling 925, alcuni modelli hanno dei dettagli in oro e in oro rosa, ancora più preziosi e particolari.

L’azienda commercia online sia con il cliente diretto che con i commercianti, un valido modo per abbattere i prezzi e permetterci di regalarci un gioiello personalizzato e speciale, per avere sempre con noi i ricordi di un evento o semplicemente uno sfizio che ci rende felici.

Io mi sono innamorata dei bracciali, personalizzabili e di grande effetto.

Sul sito sono presenti diverse tipologie di bracciale, morbidi o rigidi, adatti al polso di qualunque donna.





Questi sono i bracciali basic, ovvero il bracciale nudo, pronto per essere personalizzato con gli charm che più ci piacciono, e credetemi, c'è da sbizzarrirsi infinitamente, gli charm disponibili sono davvero tanti, ognuno diverso e al quale poter dare un significato tutto personale, dai più " semplici " con le pietre colorate a quelli che rappresentano quello che potrebbe essere un nostro hobby, pattini, macchine fotografiche etc, oppure quelli, che io adoro, predisposti per ospitare delle nostre fotografie.




Questi sono solo alcuni degli charm disponibili, perfettamente ricercati nella manifattura e nei dettagli, eleganti e raffinati.
Soufeel ci da l'opportunità di regalarci un gioiello "fatto da noi ", ma propone anche modelli già pronti che potrebbero corrispondere ai nostri gusti, anche questi non sono da sottovalutare, bracciali adornati da charm sapientemente abbinati...



Dai più semplici a quelli più colorati grazie a charm di diversi colori e grandezze, ognuno davvero con la sua personalità e una bellezza disarmante.

Io ho rigirato il sito più volte, ho individuato il mio braccialetto basic preferito




Ho amato all'istante questa tipologia di bracciale, un bracciale morbido che trovo più adatto al mio polso... Ora non mi resta che scegliere gli charm, come ho già detto sono tantissimi, li sto guardando da giorni e presto formerò il mio bracciale perfetto, quello che ogni volta che lo indosserò mi ricorderà un momento speciale della mia vita.

Nel frattempo che io finisco di creare il mio bracciale vi lascio il Link del sito dove potrete scegliere quello che vi piace di più, in questo momento, visto l'avvicinarsi della festa della mamma, potreste sorprenderla con un bracciale Soufeel e approfittare dello sconto dedicato a questo evento e ricordatevi che Soufeel per ordini superiori a 50$ azzera le spese di spedizione.

A presto!!

1 commento:

  1. Sono molto curiosa discoprire come hai composto il tuo bracciale. Ho curiosato sul sito Soufeel e sono rimasta impressionata sia dai prezzi che dalla varietà di charm in vendita, oltre che i prezzi molto accessibili.

    RispondiElimina