Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 10 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

martedì 17 maggio 2016

Fotoregali stampe su tela e gadget personalizzati



Come tutte le mamme, anche io ho tantissime foto dei miei bambini, foto che spesso rimangono chiuse nei cassetti e solo in rare occasioni vengono prese e mostrate o semplicemente riviste da noi, avevo tre quattro foto in particolare che volevo avessero un posto speciale in casa ma sinceramente non mi decidevo mai su quale cornice prendere e dove collocarle viste già quelle presenti su mobili etc, avevo spesso visto in casa di amici delle cose molto carine fatte con le foto di figli o ricorrenze varie ma non avevo mai trovato poi il punto vendita che mi soddisfacesse. 
Qualche tempo fa ho scoperto fotoregali.com un sito che permette di personalizzare le nostre foto, rendendole davvero uniche e preziosi ricordi senza ricorrere alla classica cornice.


Su fotoregali si possono trovare diverse soluzioni per creare le nostre foto, si va dalle sempre verdi tazze personalizzate, ai calendari, per arrivare a cuscini o a piccoli oggetti come segnalibro o spille, elencarli tutti sarebbe impossibile, potete consultare il Sito ufficiale dove potete scoprire le innumerevoli proposte.



Io mi sono innamorata di alcune proposte di fotoregali e ho deciso di far imprimere le foto dei mie figli su un cuscino, delle stampe su tele fotografiche un puzzle e un segnalibro.






Questo puzzle è composto da diversi pezzi che arrivano già assemblati, la cornice è cartonata rigida e dietro ha un piedistallo dello stesso materiale.








Come vedete i pezzi del puzzle sono davvero ben definiti e il piedistallo posteriore è pronto per farvi esporre subito la vostra foto.


La mia seconda scelta sono state due Stampe su Tela che ritraggono sempre i miei figli





Anche queste sono realizzate con scrupolosità, senza tralasciare i lati della tela...




Come potete vedere le stampe su tela sono ripiegate anche all'interno del telaio, in modo da essere omogenee e non avere l'effetto " attaccato ", dalla foto potete vedere anche un piccolo forellino nella parte posteriore delle tele, serve ad alloggiare un piccolo tassello di legno che farà da piedistallo alle nostre tele, oppure, grazie al gancio dorato, possiamo scegliere di appendere ad una parete mediante un chiodino.


Chi mi conosce sa perfettamente che non c'è giorno in cui io non mi tenga in compagnia di un libro, e un libro che si rispetti ha un segnalibro... Io ho scelto di averne un segnalibro  personalizzato, sempre con l'immagine dei miei figli, stavolta mascherati  e in due diversi momenti della loro vita.



Terza scelta, un cuscino rettangolare a mosaico, dove ho inserito le immagini dei miei bambini da piccoli e una di oro nei giorni odierni.
Il cuscino è imbottito ed è sfoderabile, nella parte anteriore ho fatto stampare le foto dei bambini e nella parte posteriore ho scelto una tinta neutra e monocolore.



Altra scelta è stata una bellissima pergamena in masonite dove ho fatto stampare una foto dei bimbi da piccoli dove la più grande gioca a fare la mammina, piccoli grandi indelebili ricordi...




Ho scelto una pergamena proposta dal sito, mi piacevano le immagini dei fiori nei bordi e ho deciso di affidarmi alle loro grafiche già pronte per questo oggetto, ho scelto io l'effetto leggermente sbiadito perché mi piaceva l'idea di una foto invecchiata.
La pergamena in masonite può essere appesa al muro grazie al foro già predisposto.

L'ultima scelta è stata dedicata a mia sorella, una teenager alle prese con il primo amore.. A lei ho regalato una spilla con impressa l'immagine di uno dei primi baci al suo giovane amore...





Sono estremamente soddisfatta delle mie scelte, ma queste sono solo alcune delle proposte di fotoregali, all'interno del sito ci sono molteplici proposte su come realizzare fotolibri o stampe particolari. Questo è il periodo delle comunioni o dei matrimoni, un be regalo da fare potrebbe essere una stampa su tela con una delle foto più belle di quel giorno, vi lascio anche uno sconto del 20% inserendo il codice IPSEDIXIT20 quando concludete l'ordine, il codice è valido fino al 31 maggio 2016.

Pagina Facebook 
Sito Fotoregali

12 commenti:

  1. Bella questa idea! Fare di una foto un puzzle, un segnalibro o un cuscino è davvero interessante. Finalmente potrò avere con me i miei nipoti

    RispondiElimina
  2. che bella idea ho una nipotina di sicuro piacerà a mia mamma avere qualcosa del genere

    RispondiElimina
  3. Sapevo si potessero stampare foto su tessuti particolari, ma non avrei mai pensato ad un cuscino, un puzzle ed un segnalibro!! Ottima scelta!

    RispondiElimina
  4. bellissime cose, adoro la personalizzazione, questo sito non lo conoscevo, devo subito dare un occhiata, complimenti bimbi stupendi

    RispondiElimina
  5. Bellissime queste idee, non ero a conoscenza di questo sito, andrò subito a curiosare

    RispondiElimina
  6. le stampe sono davvero perfette e gli oggetti assumono così una grande forza affettiva. Vado subito sul sito!

    RispondiElimina
  7. molto interessante questo sito, mi piace molto personalizzare gli oggetti e gli accessori con foto , grazie per le info credo proprio che farò presto qualche acquisto

    RispondiElimina
  8. ho fatto acquisti anch'io da questo sito, è fantastico! ci sono mille idee anche per fare regali mirati e originali

    RispondiElimina
  9. Oddio che cosine deliziose che hai realizzato con le foto dei tuoi bei bambini grazie a Fotoregali. Io spesso ho pensato di fare regali personalizzati di questo tipo, ma in giro ho visto prezzi alti rispetto alla qualità, qua invece si vede che gli articoli sono belli e realizzati con cura. Vado a curiosare sul sito. ciao!

    RispondiElimina
  10. Per lasciare tutti a bocca aperta! idee originali e sfiziose! metto nei preferiti per un regalo originale lo userò sicuramente!

    RispondiElimina