Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 10 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

sabato 28 maggio 2016

Soufeel il mio bracciale con charms

Qualche settimana fa vi avevo presentato nel dettaglio il mio nuovo bracciale Soufeel, oggi voglio farvi vedere come è indossato!



La maglia del mio Bracciale Snake è morbida e si adatta bene al mio polso, non infastidisce i movimenti e, nonostante qui vi mostri il Soufeel da solo, non impedisce di indossare altri bracciali, è elegante e d'impatto, l'argento sterling 925 rimane sobrio ma bellissimo, adatto, appunto, anche ad ospitare vicino altri monili.


Gli charms sono belli e prendendo la giusta misura di polso prima di acquistare il bracciale, non danno minimamente fastidio alla pelle, sono liberi di posizionarsi senza infastidire o irritare la pelle, questo grazie anche all'alta qualità dei materiali utilizzati, sia l'argento che i colori per decorare i charms.



Io lo adoro e, sia mia mamma che le mie amiche mi hanno chiesto dove poterlo acquistare, cosi come a loro, ricordo a voi che potete averlo a prezzo vantaggioso, che già lo è di suo visti i numerosi sconti che Soufeel  propone nel suo store, ma adesso avrete un 5% in più grazie al codice che posso lasciarvi grazie ad un regalo dell'azienda, vi basterà inserire il codice BLOG5  e avrete un riparmio maggiore.

Ricordatevi che soufeel applica le spese gratuite per tutto l'anno ogni 50 euro di spesa e grazie alle offerte del sito potrete scegliere e comporre il vostro bracciale con una spesa davvero sostenibile.

Io non posso altro che consigliarvi davvero di regalarvi un gioiello Soufeel, io ho intenzione di regalarmi un anello e un nuovo bracciale, stavolta in cuoio che trovo davvero originale!!


11 commenti:

  1. Che carinooooooo. Davvero molto bello questo bracciale e questi charme. Voglio anch'io quello personalizzato a forma di cuore con la foto dei miei gemelli. Grazie, corro su soufeel

    RispondiElimina
  2. questi bracciali sono unici e molto eleganti da sfoggiare *.*

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il bracciale!!! Mi piace come lo hai personalizzato,davvero molto carino penso di fare un giretto sul sito e fare un ordine grazie mille!!

    RispondiElimina
  4. Trovo questo bracciale molto carino ed elegante. Molto belli anche gli charms e come l’hai personalizzato.

    RispondiElimina
  5. Il bracciale è molto carino!Un braccialetto che si adatta perfettamente al mio stile.
    Ideale anche per regalo!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo bracciale, lo charms con la foto è davvero il top, lo voglio anch'io!!!

    RispondiElimina
  7. Mi piace davvero molto indossato questo bracciale soufeel, avevo letto il tuo precedente post e mi chiedevo propri al polso che effetto facesse, mi piace da pazzi lo charms madre e figlia, mi sa che approfitterò proprio dello sconto che hai inserito nel post.

    RispondiElimina
  8. Davvero bello. Adoro questi bracciali perché sono così personali! Si possono scegliere tutti i particolari! 😄

    RispondiElimina
  9. Bellissimo, complimenti per la scelta del charms con foto! Ho visitato il sito ed ho visto moltissimi gioielli veramente particolari! Approfitto del tuo coupon per acquistare il mio bracciale!

    RispondiElimina
  10. Bellissimo questo bracciale!!!
    Se ti va potremmo sostenere a vicenda i nostri blog scambiandoci l'iscrizione gfc. Se ti iscrivi da me fammelo sapere commentando sul mio blog così poi corro qui a ricambiare ;) Mi trovi su www.mammatoday.com
    Un abbraccio,
    Angi

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
  11. Molto bello! Elegante ma semplice allo stessi tempo. Lo trovo perfetto in ogni momento e ti sta divinamente

    RispondiElimina