Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 10 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

giovedì 19 maggio 2016

Soufeel il mio nuovo bracciale con Charms indimenticabili


Vi avevo già parlato di Soufeel in un post precedente, presentandovi l'Azienda e parlandovi della scelta davvero ampia di bracciali e charms  in Argento Sterling 925 che si trovano nello Store presente.

Oggi invece voglio parlarvi del mio Bracciale Soufeel, il bracciale che ho scelto e assemblato attraverso il sito Soufeel

Ho scelto un bracciale snake   tra i modelli base, impreziosendolo poi con cinque charms che hanno attirato la mia attenzione facendomi pensare a qualcosa legato a me, e cosi ho scelto i miei charms pensando ai miei figli e alla natura, me lo sono personalizzato come volevo e ho ottenuto il risultato sperato.

Era da diverso tempo che volevo acquistare un bracciale con Charms e confrontando le varie offerte in rete, Soufeel si è dimostrato il servizio con più possibilità di scelta e un prezzo decisamente concorrenziale, proponendo oltre ai bracciali che cercavo io, anche anelli orecchini e collane, tutto in stile Soufeel  anche abbinabili tra loro.



Questo sacchettino scamosciato contiene il piccolo e bellissimo gioiello che mi sono regalata!!!
Il sacchetto, insieme al bracciale e agli charms, è arrivato in una scatola di cartone con impresso il logo Soufeel, ogni pezzo incartato singolarmente in una bustina chiusa, una buona impressione di packaging, il che la dice lunga sull'attenzione e la cura che l'azienda pone verso il cliente.

Voglio mostrarvi gli charms che ho scelto.



Questo è l'insieme delle mie scelte, ma ora ve li mostro più nel dettaglio...



Il bracciale come vedete è morbido, il modello definito snake, più adattabile se si ha un polso meno minuto. è in ArgentoSterling 925, ha chiusura a moschetto con impresso il logo Soufeel


Bello e realizzato con cura dei dettagli.




Questo è il primo Charms che ho scelto è questo ispirato all'amore tra madre e figlia, uno charms divisibile che può benissimo, appunto essere diviso, e indossato su due bracciali differenti uno sul bracciale della mamma e uno della figlia.
E' realizzato interamente in Argento Sterling 925, ha diverse incisioni, per le scritte e per i decori che vedete, fa parte degli Charms pendenti, infatti all'estremità superiore ha due anelli, decorati anche loro, è davvero ben fatto e, come dicevo prima, si presta benissimo per fare un regalo per sorprendere una mamma o una figlia, oppure come ho fatto io, tenerlo in un unico bracciale.


Altro Charms che mi ha attirata subito è stato questo che fa parte degli charms memorabili 
Questa linea prevede la stampa di una foto all'interno dello charms e anche delle incisioni, anche questo un ottimo regalo per una persona importante o, come me, un modo per avere sempre i miei figli con me. Anche questo Charms è realizzato interamente in Argento Sterling 925, è un cuore con un decoro ai lati e fa parte anche lui dei pendenti, l'anello che serve ad inserirlo nel bracciale ha dei decori a rilievo che riprendono quelli laterali.



Questo charm è il Green Clover ed è realizzato in Argento Sterling 925, Swarovski Crystal, è molto lucente e fa davvero una bella figura.



Questo Charms fa parte della sezione Natura, come vedete è un insieme di foglie smaltate verdi, foglie di vite, anche questo completamente in Argento Sterling 925.


Ed eccolo qui l'ultimo charms che ho scelto, rosa con cuori definiti da un giro di argento e la scritta Love incisa su laterale, pietre Swarovski tra i cuori che aggiungono lucentezza al già rosa intenso, uno charms che secondo me non passerà mai di moda, un tripudio all'amore sotto ogni definizione.


Io credo che dalle foto si possa vedere davvero la scrupolosità con cui vengono realizzati gli charms, posso dirvi che le foto non rendono totale giustizia ai prodotti, però è innegabile che la bellezza di questi charms arriva a destinazione, sottolineando il grande impegno e la cura che Soufeel mette nella realizzazione delle sue creazioni.

Sono totalmente soddisfatta del mio Bracciale Soufeel ed ho già visto due charm che potrebbero ampliare la bellezza di questo regalo che mi sono fatta, e non escludo prossimamente l'acquisto magari di un bangle, ovvero un bracciale in versione rigida.

Soufeel ormai è una mia garanzia di soddisfazione, di certezza nel trovare il regalo giusto per mia madre ( prossima al compleanno ) o per un amica speciale, senza spendere cifre esorbitanti visto che propone di frequente sconti e promozioni e in più, vendendo senza intermediari, anche se vogliamo un prodotto che non è in offerta, i prezzi sono decisamente bassi e convenienti, in più per 365 giorni all'anno il trasporto è gratuito per spese superiori a $ 50.

Andate a visitare il Sito Soufeel  e inserendo il codice  BLOG5 avrete un ulteriore 5% di sconto.



25 commenti:

  1. Lo charme rosa con i cuori deve essere MIO. molto bello anche il bracciale. Quasi quasi mi faccio regalare da Michele un bracciale con qualche charme di soufeel

    RispondiElimina
  2. mi piace moltissimo la linea e il design dei gioielli soufeel, ottima scelta, il charms con la foto è davvero carinissimo

    RispondiElimina
  3. Fra 45 giorni e 3 ore la mia piccola compirà 16 anni. Questo bracciale e questi charme di soufeel sono davvero una grande idea regalo. Grazie

    RispondiElimina
  4. Meraviglioso questo braccialetto Soufeel e i charms che hai scelto, bellissimo il cuore che si divide in due!

    RispondiElimina
  5. Sono bellissimi questi charms che hai scelto, il bracciale snake è uno dei miei modelli preferiti. Non sapevo fosse possibile far stampare foto personali su uno charm, soufeel mi ha davvero colpita, la qualità c'è e si vede!

    RispondiElimina
  6. Tutti molto belli i charms che hai scelto, ma il Green Clover è il mio preferito, davvero inusuale e bellissimo!

    RispondiElimina
  7. Questo bracciale è bellissimo, lo charm personalizzato è davvero stupendo, devo proprio farlo vedere a mio marito

    RispondiElimina
  8. Bellissimi questi gioielli molto raffinati

    RispondiElimina
  9. molto interessante! come regalo è innovativo e credo proprio che piaccia tantissimo!

    RispondiElimina
  10. Ottima scelta, conosco lo shop Soufeel e ci sono tantissimi charms in argento bellissimi! Mi piace soprattutto il cuoricino

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. la cura dei particolari e la minuziosità di questi charms mi piace moltissimo. Il bello di questo gioiello è anche la personalizzazione che si può dare al bracciale

    RispondiElimina
  13. Gioielli molto belli anche la confezione a saccoccino è molto particolare

    RispondiElimina
  14. wow a dir poco stupendi.. stile pandora ma molto più belli a parer mio.. il cuore che si divide e quello con la foto sono meravigliosi..un ottima idea anche a san valentino :)

    RispondiElimina
  15. bellissimi i charms che hai scelto! mi piace molto questo tipo di bracciale, quasi quasi ci faccio un pensierino :)

    RispondiElimina
  16. Mi è sempre piaciuto questo genere di bracciali proprio per la possibilità di poterlo personalizzare e arricchire di pendenti e charms che raffigurano cose per me importanti. Molto carino il ciondolo con foto, per portare sempre con se le persone più care :) Ho visitato Soufeel e mi piace un sacco, ha davvero tantissima scelta e prezzi abbastanza buoni.

    RispondiElimina
  17. Innanzitutto mi complimento con te per il tuo blog. E' la prima volta che ci accedo e mi piace moltissimo. Il bracciale che ci hai presentato in questa recensione è a dir poco bellissimo, i charms sono un più bello dell'altro e amo l'idea di poter personalizzare e rendere unico un bracciale.

    RispondiElimina
  18. Vedere i commenti positivi di tutte queste donne mi convincono che sia ideale per un regalo eccezionale. Grazie

    RispondiElimina
  19. DAVVERO BELLISSIMI. OTTIMA IDEA REGALO

    RispondiElimina
  20. Bellissimo questo bracciale, mi piace che si possa personalizzare con ciondoli diversi e particolari. Adoro il cuore con scritto madre-figlia.

    RispondiElimina
  21. Il bracciale è bellissimo e poi l’hai personalizzato benissimo. Molto bello poter stampare foto personali.

    RispondiElimina
  22. Mi piace molto il tuo bracciale. I charms che hai scelto sono stupendi... quello con la foto è davvero originale e pieno di significati. Complimenti!

    RispondiElimina