Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 10 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

venerdì 27 maggio 2016

Specchietto #Janeke 1830



Eccoci di nuovo qui a parlare di Janeke 1830, avevamo già conosciuto la spazzola brush che regala ai nostri capelli una piega " casalinga " impeccabile; oggi voglio parlarvi di un altro accessorio dedicato al beauty che questa Azienda ci propone, Lo specchietto da borsa.


A vederlo sembra un bottoncino colorato, invece è un simpaticissimo e utile specchietto da borsa o da viaggio, che può essere chiuso e riposto in minimi spazi e utilizzato all'occorrenza ovunque siamo.



Le dimensioni sono ridotte come vedete, paragonato ad un Dvd, un accessorio che potrà essere sempre nelle nostre borse occupando davvero pochissimo spazio.

Nonostante sia piccolo, le lenti interne riflettono perfettamente l'immagine del nostro viso, in più, una lente è senza gradazione, l'altra invece è di quelle che ingrandiscono l'immagine, ottima per la skin di noi donne.

La particolarità dello Specchietto #Janeke 1830 è che le lenti non ingrigiscono il tono della pelle quando è riflesso e non deformano il viso, quindi avremo uno specchio piccolino ma con le caratteristiche di uno classico da toilette.


Aperto come vedete mantiene le piccole dimensioni, discreto ed efficace!!

si apre grazie al piccolo pulsantino applicato davanti, chiudendolo sentiremo il clic che segnala l'aggancio.

Io lo sto utilizzando quotidianamente, è sempre nella mia borsa ed è davvero un ottimo accessorio.

Potete acquistarlo nello Shop Online Janeke, trovandolo anche in versioni diverse e davvero glamur.


9 commenti:

  1. Davvero molto carino questo specchietto, sono sempre alla ricerca di accessori da tenere in borsa o valigia ma non sempre se ne trovano di carini e soprattutto validi, questo janeke già solo perchè non altera tratti e colori del viso vince su tutti!!

    RispondiElimina
  2. Ho scoperto l'importanza di uno specchietto in borsa, quando sono andata in campeggio e dovevo andare ad una festa in discoteca e non sapevo dove specchiarmi per truccarmi. Il mio si è rotto, dopo che ho lanciato la borsa contro mio marito per scherzo e lui non l'ha presa al volo. Quindi uno specchio nuovo ci vuole. Questo specchietto colorato è davvero molto bello, anche se sul sito jeneke non l'ho trovato così colorato, ma solo tartaruga e qualche altro. Mi piace uno in particolare, vedrò di acquistarlo. Manu

    RispondiElimina
  3. Molto carino. Mi piace anche il colore :) Uno specchietto in borsa è sempre molto utile, sempre!!

    RispondiElimina
  4. Immancabile accessorio da borsetta, mi fa pensare a quante volte in gioventù sfruttavo gli specchietti delle auto parcheggiate per controllare trucco e parrucco, ero molto vanitosa e temevo sempre di avere qualcosa fuori posto, foss'anche un solo capello spettinato ... e alcune volte ho fatto pure delle figure :D Mi piace moltissimo il colore di questo specchietto Janeke, potrebbe sostituire il mio attuale che ormai è vecchio quanto me ;)

    RispondiElimina
  5. Trovo che sia meraviglioso questo specchietto che nonostante le piccole dimensioni è molto efficace. Molto bello anche il colore.

    RispondiElimina
  6. Molto carino questo specchietto, l'accessorio che non dovrebbe mai mancare nelle nostre borse!

    RispondiElimina
  7. Per me è indispensabile , da tenere sembre in borsa e poi colore adorabile,

    RispondiElimina
  8. E veramente molto carino questo specchietto, mi piace sia il colore che la forma, inoltre le dimensioni sono contenute, perfetto quindi da avere sempre in borsetta!

    RispondiElimina
  9. Mi riprometto sempre di inserire uno specchietto in borsa, poi non lo faccio mai perché quello che ho ha la chiusura difettosa e si apre da solo. Invece questo Janeke è carino e dal colore allegro, poi da come lo descrivi sembra anche affidabile lo voglio!!

    RispondiElimina