Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 10 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

lunedì 16 maggio 2016

Toro Caffè Torrefazione Italiana



Ormai lo avrò ripetuto un milione di volte, al caffè proprio non rinuncio, non è mattina se non ho una tazzina si caffè fumante davanti al mio naso, fa giorno non c'è niente da fare! Ma non è che sia poi tanto accomodante in fatto di caffè io, deve avere caratteristiche ben particolari, un gusto armonioso e mantenere quell'aroma che sento dalla cialda, capsula o grani che siano, e non è semplice trovarne di cosi, credetemi.

Diciamo che noi Italiani siamo un bel passo avanti in fatto di caffè, in giro per il mondo non troviamo facilmente il gusto del nostro espresso, la torrefazione Italiana è unica al mondo, e ce ne sono alcune che eccellono più delle altre; Toro Caffè è una di quelle realtà della torrefazione Italiana che può vantare un posto di rilievo.



Toro caffè si occupa di produzione confezionamento e vendita di caffè artigianale in grani o in capsule compatibili con la maggior parte delle macchine da caffè in commercio.

L'Azienda non ha intermediari e cura tutti i passi dalla produzione alla vendita che è rivolta sia ai professionisti che ai privati, proponendo numerose tipologie di caffè a marchio aziendale


Cialde
Capsule compatibili
Capsule bidose compatibili
Caffè in grani
Caffè solubile
Macchine da caffè professionali HO.RE.CA.

In più sono numerose anche le proposte di cialde compatibili e di note aziende di caffè, sono presenti anche l più richieste dal mercato come le nespresso, le bialetti  o le a modo mio, tutte a prezzi concorrenziali.

Come dicevo prima, il caffè per me è fondamentale, lo bevo diverse volte al giorno ma la mattina proprio non deve mancare e deve essere pronto anche in breve tempo perché l'attesa mi snerva non poco!! Per ovviare a questo inconveniente,la mattina prediligo le capsule, oltre ad essere monodose e assicurarmi un caffè perfetto, mi permettono di assaporare il primo caffè della giornata in totale relax prima che i bambini si sveglino, il caffè mattutino è un rito intoccabile!

Do Toro caffè ho apprezzato tre miscele : Fuoco Aria e Terra tutte e tre estremamente ottime, un aroma perfetto e una corposità equilibrata.


Tre miscele diverse l'una dall'altra ma che assicurano un perfetto equilibrio di sapore e l'assenza di quel retrogusto amarognolo che molti espressi hanno e io tollero poco.

Ovviamente l'utilizzo è identico a qualsiasi altra capsula in commercio, inserire la capsula nell'alloggio della nostra macchinetta e azionarla...


Già dall'inizio vedete formarsi la cremina tanto attesa da un buon espresso, dovreste sentire l'aroma!!!

Vi lascio con il mio buongiorno di oggi!!



Per rendere ancora più piacevole il gustarsi un ottimo caffè, vi regalo anche un buono sconto del 5% su un ordine valido fino al 31 maggio 2016, approfittatene perché Toro Caffè è davvero ottimo.

Sito: torocaffe qui potete acquistare e utilizzare il buono sconto che vi ho lasciato

Facebook: Toro Caffè

3 commenti:

  1. Adoro il caffè questo non lo ho mai provato, ma devo dire che sono proprio curiosa di provarlo, sembra ottimo

    RispondiElimina
  2. Io non conoscevo il Caffè Toro, quindi ti ringrazio per averne parlato sul tuo blog. Mi hai incuriosita, perciò visiterò sicuramente il sito!

    RispondiElimina
  3. Amo il caffè e mi piace gustarlo bello caldo e come se fosse fatto al bar, da come parli di queste capsule ToroCaffe mi pare di capire che il gusto e risultato siano proprio quelli

    RispondiElimina