Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 10 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

domenica 16 ottobre 2016

Scrub Love



Eccoci qui come state? Mi sono presa un po di tempo di relax, vacanze che hanno poi coinciso con l'apertura delle scuole e quindi mi sono dedicata al nuovo inizio di anno scolastico dei bambini ma.... E si, c'è sempre un ma.. Non mi dimentico di prendermi cura di me...Mai!!

Se c'è una cosa che amo tra i trattamenti dedicati al corpo questo è lo Scrub almeno una volta ogni 15 giorni ne faccio uno e se poi è anche un trattamento mirato ancora meglio!!!

In questo periodo sto dedicando molta attenzione alla cura della mia pelle, sia a quella del viso con trattamenti di cui poi vi parlerò, e sia a quella del corpo; quest'ultima la sto coccolando con uno scrub al caffè di scrub Love 



Scrub Love è uno scrub 100% naturale ed ha un profumo intenso di Caffè  che inebria l'intera toilette e permane a lungo sulla pelle.

Lo scrub è composto da: Caffè Tostato, Rosa salgemma himalayano, Olio di Mandorle Dolci, Vitamina E, Olio di arancia dolce + Vitamina C, scorza di arancia; davvero pochi ed essenziali ingredienti.

Come vi dicevo l'odore è molto intenso, i granuli non sono aggressivi ma hanno un azione levigante davvero incisiva, questo Scrub ha un'azione anti cellulite e anti smagliature, dona una lucentezza nuova alla pelle senza aggredirla, la presenza di sale Himalayano fa si che si riduca la possibilità di infiammazioni dovute allo sfregamento per rimuovere le cellule morte.
L'uso è semplicissimo, dentro la doccia o la vasca da bagno prendiamo una manciatina di scrub Love al Caffè e con movimenti circolari lo passiamo su tutti i punti del corpo che vogliamo trattare, ripetiamo questi movimenti almeno per cinque minuti e poi lasciamo agire, quindi sciacquiamo con acqua tiepida e procediamo con la normale detersione. 

Il risultato sarà un epidermide liscia e luminosa, idratata e senza segni di irritazioni, i movimenti circolari non necessitano di una grossa frizione, i granuli se pur piccoli esercitano una buona azione esfoliante senza bisogno di esagerare.

Io lo sto utilizzando da diverse settimane, da fine Agosto per l'esattezza, i primi tempi l'ho usato anche tre volte a settimana, ora sono arrivata a un applicazione ogni 15 giorni per un azione di mantenimento della pelle, ho notato una riduzione dell'aspetto buccia d'arancia che, anche se non è scomparsa, per curare la cellulite in modo permanente ci vuole ben altro e lo sappiamo, ha donato alle mie gambe e ai miei glutei un aspetto più compatto.

La confezione di questo scrub contiene 200 grammi di prodotto, una buona quantità che permette un uso per molto tempo, io lo devo ancora terminare, infatti non è necessario utilizzare una grande quantità di polvere, ne basta poco per avere un buon risultato, io poi non lo uso su tutte le parti del corpo ma solo su quelle che necessitano di essere trattate per migliorare gli inestetismi dati da cellulite o smagliature, quindi non lo uso su seno, viso, piedi e parte inferiore delle gambe...

Ve lo consiglio è davvero una coccola supplementare che ci consente di prenderci cura di noi stesse.




4 commenti:

  1. Wow io amo gli scrub corpo, fanno parte dei pochi trattamenti essenziali ai quali non rinuncio. Scrub love è un marchio che non conoscevo ma dalla tua descrizione sembra che lo scrub al caffè sia davvero eccellente. Da provare!

    RispondiElimina
  2. Il marchio mi è assolutamente nuovo, ma adoro gli scrub (anche se ahimè la mia costanza non è delle più affidabili).
    In compenso avevo sentito parlare molto bene dell'efficacia degli scrub al caffè, anche se non avevo idea della marca da scegliere, quindi accolgo il tuo suggerimento e metto in wishlist Scrub Love :-)

    RispondiElimina
  3. Beautiful floral dress, beautiful wedding dress, beautiful evening dress rihanna couture dresses buy majid king dresses

    RispondiElimina
  4. Search for the Latest Prom Dresses , You'll Find the Widest Range of Wedding Dresses & Bridesmaid Dresses Here, beautydress evening dresses in chatsworth reviews And You Can Enjoy Saving 50% Off Now. Lately Styles, Best Price For You, Click Here Please.beautydress prom dresses for sale in durban reviews

    RispondiElimina