Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 10 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

martedì 2 aprile 2013

CHI MI AIUTA A PULIRE??? SUPER FIVE!

Eccoci qui!! Il pranzo è passato ma, il disordine che abbiamo creato è tutto li... e ora chi pulisce!?? Noi ovviamente ma, se si hanno alleati come dei buoni panni per le pulizie tutto risulta più semplice.


E' per questo che oggi vi voglio parlare di una azienda che produce proprio questi nostri preziosi alleati...


Orlandi produce panni per la pulizia domestica ed industriale, la gamma dei prodotti è davvero vasta, completa, ogni esigenza verrà soddisfatta dai loro prodotti, all'opera dal 1933.


Super Five è la divisione domestica di questa Azienda, la Rossa che pulisce!!!



Una linea nata dalla ricerca e dagli adeguamenti delle strutture produttive, ad oggi è un gruppo Multisettoriale con 19 aziende in Italia e all'estero, il loro successo sta nel fatto che, anche il più piccolo dettaglio dei loro prodotti, resta importante!!


La gamma dei prodotti Super Five, offre davvero una scelta completa per ogni esigenza di pulizia e superficie, dai più semplici panni da spolvero, ai più innovativi kit per la pulizia della casa.

L'azienda è sempre pronta ha realizzare innovazioni nel campo della pulizia domestica, immettendo sul mercato, soluzioni davvero geniali per aiutare la clientela.

Alcuni dei loro prodotti sono davvero per me sensazionali, uno tra i primi è:



ALADINO!!!

Questo Aladino è uno zerbino, ma non uno qualunque, questo è realizzato in Microfibra Vulcanizzata, può essere utilizzato sia come zerbino di entrata, dove vi regalerà un aiuto davvero incomparabile, Aladino asciuga totalmente le suole delle scarpe, cosi che nessuna traccia, rimarrà sul pavimento, evitando a voi ulteriori pulizie domestiche!!! Si presta bene anche come tappetino per l'uscita dalla doccia, eviterà scivoloni dovuti ai piedi bagnati!!


Altra innovazione è:

 TROTTOMOP!!!

Questo sistema di pulizia, agevola le nostre fatiche, niente più sforzi per strizzare straccio o mocio, un alternativa diversa ed economica, al precedente rotomop che aveva il pedale, questo è ancora più semplice nel suo utilizzo!!
Scomparso il pedale, basterà esercitare una leggera pressione dall'alto verso il basso, perché il cestello eserciti una strizzatura perfetta della testa rotante.









Per chi non rinuncia al tocco Fashion neanche durante le pulizie domestiche e, vuole regalarsi un accessorio carino, questo è quello che fa per voi:



ROTOMOP HELLO KITTY!!!




Molto carina questa versione del RotoMop, colorata, femminile e con quel tocco di leggerezza che ci farà sorridere pulendo i pavimenti!!!

Visto quante cose innovative e di particolare bellezza???

Ma Super Five, non finisce qui, nel Sito trovate davvero tantissimi prodotti, ognuno con la specifica per il quale è realizzato, in più avrete la possibilità di richiedere consulenze per i vostri dubbi legati ai prodotti, come?? Basta cliccare Qui.

Super Five mi ha gentilmente  omaggiata di alcuni dei suoi prodotti.





Ben 9 pezzi di prodotti destinati alla pulizia della casa, dei mobili e altro!!!

Nei 9 prodotti ho trovato:


Vediamo come questi prodotti hanno reso il mio " Castello 2 splendente!!


Questo panno  in microfibra, a me è stato mandato giallo, un colore decisamente piacevole.

Un panno davvero ottimo, in grado di pulire anche le incrostazioni, solo con l'ausilio dell'acqua, senza lasciare Aloni o Pelucchi!!

In un Angolo ha una parte GRATTA SPORCO, in fibra di Nylon ideale per rimuovere lo sporco ostinato, per superfici particolarmente delicate, ove si rischierebbe di graffiarle, basta rigirare l'angolo su se stesso e otterrete un continuo di microfibre come il resto del panno.

Io mi sono davvero trovata bene, le superfici sulle quali l'ho utilizzato, non hanno riportato danni, sono rimaste piacevolmente pulite anche senza il detergente.




Questo panno per pavimenti è davvero grande!! Il suo bel colore Rosa ( a me è stato mandato cosi )!!

Anche questo realizzato in Microfibra Superiore, risulta un ottimo alleato per le pulizie domestiche, anche senza detergenti.

Già solo con acqua, potrete notare una detersione ottimale dei pavimenti, senza riscontrare aloni o terribili pelucchi sul pavimento.

La trama leggermente a rilievi ( tutti quei quadratini che vedete in foto ) aiuta a rimuovere anche lo sporco più nascosto senza dover strofinare di continuo, lavabile in lavatrice, ha una resistenza impeccabile.

Io ho riscontrato un ottima pulizia sia sul pavimento in cotto che in gres.





L'acciaio Inox è bellissimo e non si può negare ma, quando bisogna pulirlo iniziano i problemi, il bello dell'acciaio sta proprio nella brillantezza, nel potersi specchiare sulle superfici di questo materiale, se l'acciaio non brilla, diciamolo.. è davvero orrendo!!!

Fortunatamente, con un panno destinato proprio alla sua cura, altamente qualitativo come quello di Super Five, non ci saranno davvero più problemi riguardo ad aloni, strisce inguardabili, pelucchi o brutte sorprese come graffi!!
Microfibra Inox è davvero un panno perfetto per la pulizia dell'acciaio inox, lo lucida e deterge nello stesso momento, anche senza l'aggiunta di detergenti.







I Guanti sono un valido aiuto per proteggere le nostre mani, durante il lavaggio di piatti e stoviglie, spesso però sono poco protettivi per le braccia, di solito tirando su il braccio, l'acqua cola, bagnandoci anche fino a sotto l'ascella, con i Mani di Fata questo problema è risolto.
Sono dei guanti lunghissimi, coprono una maggior parte di braccio rispetto ad altri, in più sono decorati con bellissimi fiorellini.
Hanno un ottima presa e non lasciano sfuggire le stoviglie, evitando cosi di dimezzare il servizio dei bicchieri!!
Sono di qualità con una resistenza ottima!









Oltre ai guanti, in cucina ci servono anche delle buone spugne per il lavaggio dei piatti!!!  Non sempre le spugne però rispettano le nostre stoviglie pur riportando la dicitura non abrasiva, invece queste Nuvola di Super Five, sono decise sulle incrostazioni ma, leggere ( proprio come le nuvole ) sulle padelle anti aderenti, o su bicchieri di cristallo, dove oltre a non graffiarli, non lascierà neanche un piccolo pelucchio.
Nuvola è da una parte morbida e molto alta, da un lato ha una parte abrasiva, come potete vedere dalla foto, una è di colore verde, l'altra azzurro, queste due spugne sono differenti tra loro.

La spugna Azzurra ha una parte abrasiva più delicata.
La spugna Verde, ha la parte abrasiva più dura, quindi adatta a stoviglie più resistenti e con sporco più ostinato, senza però danneggiare. Nuvola dura 10 volte di più delle normali spugne Super Five.




Questo panno specifico per la pulizia dei vetri, ha davvero un ottima qualità, deterge i vetri delle finestre ma, anche gli specchi, senza l'aiuto dei detergenti, basta inumidirlo e passarlo sulla superficie per ottenere un pulito e una brillantezza, sia del vetro che dello specchio, davvero incredibile.

L'ho utilizzo spesso in questi giorni di pioggia, i vetri si schizzano di continuo con la pioggia, basta che io passi questo panno, per riaverli brillanti.










Cosa c'è di particolare in questo panno??? La morbidezza estrema, giusta, ottima per superfici come la tv e il pc per esempio.
Tutti sappiamo quanto siano delicati gli schermi delle nuove Tv, con Morbido, possiamo pulirle senza rischiare di rovinarle!!
La sua morbidezza, lo fa assomigliare ad un peluches!!













Un ottimo panno da spolvero??? Nooo, o almeno non un comune panno da spolvero!!!  Scozzese è il panno dedicato alla pulizia di cuoio, argenteria, camoscio!!

Associato ai liquidi dedicati a queste pulizie, Scozzese è l'ideale per avere argento lucidissimo, scarpe in camoscio o cuoio sempre nuove, oppure per mobili antichi e delicati, dove con l'ausilio delle cere, darà risultati sorprendenti!!







Tutti i prodotti Super Five sono di ottima qualità, tutti lavabili, alcuni in lavatrice altri in lavastoviglie, leggete sempre le indicazioni di lavaggio, per assicurare una maggiore durata e un ottima efficienza di questi panni per la pulizia.

Vi piace Super Five?, allora andate a sbirciare sul loro sito per conoscere tutti prodotti disponibili, questi presentati da me sono solo una minima parte, come fare?? Semplice basta cliccare Qui .

Scoprite i loro prodotti, sono ottimi, di qualità e credetemi, danno un aiuto nelle pulizie davvero notevole.. Io nel frattempo, grazie a Super Five ho concluso le mie pulizie quotidiane e voi!??











39 commenti:

  1. bellissimi articoli.comodi e puliscono perfettamente.. mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  2. i prodotti ideali per la nostra casa... e la nostra casa ringrazia

    RispondiElimina
  3. sono super davvero tanto. mi piacciono.

    RispondiElimina
  4. sono super comodi e affidabili, evviva chi li ha inventati

    RispondiElimina
  5. non li ho ancora usati,anche se ne ho sentito parlare molto bene.

    RispondiElimina
  6. non li ho mai provati ma devo cercarli, mi interessano

    RispondiElimina
  7. ciao cara, ho provato anch'io i prodotti super5 e me ne sono innamorata, sono davvero fantastici! i miei preferiti? il panno inox e quello vetri, puliscono perfettamente con una sola passata.
    sono un alleato indispensabile per le pulizie :)

    RispondiElimina
  8. li conosco è sono strepitosi, poi la pugna a forma di fiore io la metto anche i cucina in bella mostra!!!

    RispondiElimina
  9. cerco lo zerbino, che mi servirebbe proprio

    RispondiElimina
  10. ottimo lo zerbino mi servirebbe proprio davanti porta e poi tutti questi panni sono davvero utilissimi bisogna fare scorta

    RispondiElimina
  11. Conosco e uso alcuni dei prodotti Superfive da parecchio tempo, se li riscelgo vuol dire che li ritengo validi. Per me sono di ottimi e hanno un buon rapporto qualità/prezzo. Ciao ^_^

    RispondiElimina
  12. prodotti validissimi, per una casa superpulita!!

    RispondiElimina
  13. Belli, utili e sicuramente ottimi per le pulizie di casa, mi piacerebbe molto poterli provare!!!

    RispondiElimina
  14. devono essere molto utili per le pulizie

    RispondiElimina
  15. Questi proodtti sono efficaci,economici e ti permettono di aver la casa brillante in poco tempo!

    RispondiElimina
  16. flower power è smepr enella mia cucina, lo trovo comodissimo! asoorbe bene e pulisce portando via lo sporco. inoltre si lava in lavastoviglia, comodissimo!

    RispondiElimina
  17. utilizo questi prodotti da anni e mi trovo molto bene sono molto durevoli

    RispondiElimina
  18. utilizzo anch'io questi prodotti l'unico che non mi ha soddisfatto molto è il panno vetri per il resto sono tutti ottimi

    RispondiElimina
  19. meno male che c'è super five
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  20. Io ho provato il tappeto Aladino...sono rimasta senza parole ^_^ funziona!!

    RispondiElimina
  21. I loro guanti sono troppo bellini! Fanno venir voglia di lavare i piatti ^.^

    RispondiElimina
  22. conosco i loro prodotti sno fantastici e poi finalmente un'azienda cge rende belli e fashion anche i guanti o il mocio pavimenti!!!!!

    RispondiElimina
  23. OTTIMI PRODOTTI CHE CI AITANO NELLE PULIZIE QUOTIDIANE DI CASA, TANTI PRODOTTI PER OGNI TIPO DI SUPERFICIE

    RispondiElimina
  24. Io li adoro! ed ho contagiato mamma e sorelle, ora tutte fan dei prodotti SuperFive!

    RispondiElimina
  25. anche io da quando ho scoperto questi prodotti non ne faccio piu' a meno! sono molto buoni ed il loro prezzo è contenuto!

    RispondiElimina
  26. bellissimi questi articoli e sono un validissimo aiuto per noi donne

    RispondiElimina
  27. ho visto il rotomop in offerta a un prezzo ridicolo e me lo compro! sono prodotti utili, duraturi e molto belli da esporre in cucina

    RispondiElimina
  28. i guanti con i fiori sanno proprio di primavera
    ottimi prodotti
    ti aspetto
    http://golosilandia.blogspot.it/2013/04/albergian-sapore-della-terra.html

    RispondiElimina
  29. sto utilizzando questi prodotti in questi giorni e sono davvero un valido aiuto nelle pulizie.Non lavo i piatti senza prima aver indossato i guanti sono molto belli

    RispondiElimina
  30. Utilizzo e acquisto da tempo i prodotti Orlandi sono ottimi e mi facilitano le pulizie. Ottima la nuova linea Super5, come al solito l'azienda ha saputo stupirci con prodotti assolutamente efficenti e innovativi! Adoro il power flower!! :)

    RispondiElimina
  31. Indubbiamente dei validissimi alleati in casa! Io pero' vorrei il rotomop di Hello Kitty!!! eheheh

    RispondiElimina
  32. è un mesetto che li uso sono davvero efficaci, a casa mia ormai usiamo solo panni super 5

    RispondiElimina
  33. Caspita, quanti bei prodotti! Io gradirei i panni in microfibra...

    RispondiElimina
  34. interessanti prodotti, da provare

    RispondiElimina
  35. Ciao Rita,
    sto cercando il trottomop
    ma nella mia città non l'ho trovato
    sai darmi qualche indicazione, grazie Luisella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Piccolina, grazie di essere passata sul mio Blog e aver lasciato un commento. Per quanto riguarda il Trottomop, io a Roma l'ho visto al Risparmio Casa, non so dove viva tu ma, generalmente nei grandi Store dedicati alla casa, casalinghi etc questi prodotti Super Five sono presenti. Ciao Rita

      Elimina