Ciao sono Rita, mamma di due bambini un maschietto di 7 anni e una femminuccia di 10 anni. Grazie di essere passati nel mio Blog, dove parlerò dei miei interessi, cercando di darvi informazioni su i prodotti di uso quotidiano. Se sei un'Azienda e vuoi farmi provare i tuoi prodotti in cambio di una recensione nel Blog, contattami a questa mail ritz1@libero.it

giovedì 15 febbraio 2018

Avv. Alessandra Rossi

L'Avvocato Alessandra Rossi esercita nel suo studio legale da oltre 15 anni, si trova tra i quartieri centocelle, prenestino, Casilino, a Roma.

Lo staff di 4 persone garantisce una copertura alle esigenze della clientela 24 ore su 24, offrendo esperienza legale per diversi motivi, tra i quali Diritto di Famiglia e Stalking, spaziando tra i più diversi casi di legalità che possono servire.


L'avvocato Alessandra Rossi è iscritta all'albo degli avvocati nell'elenco dei legali per l'assistenza con il gratuito patrocinio, riservata a coloro che non superano un tot di reddito, lo studio offre assistenza legale gratuitamente con il beneficio del patrocinio a spese dello stato.

Tra i vari servizi proposti c'è anche consulenza legale nell'ambito del diritto commerciale e del lavoro, sia a beneficio di persone fisiche che di enti ed aziende.


Per tutti i dettagli e riferimenti vi invito a visionare il SITO dello studio legale.


4 commenti:

  1. Ottimo a sapersi, è sempre bene affidarsi a un avvocato serio in caso di necessità

    RispondiElimina
  2. Capita molto spesso - aihme' - di doversi rivolgere ad una avvocato stimato al giirno d' oggi perche' nell' epoca attuale i problemi non mancano mai. Ecco perche' e' importante farsi difendere da professionisti affidabili quali sono gli avvocati! Grazie oer queste info

    RispondiElimina
  3. grazie per le info, non sapevo tutte queste cose,

    RispondiElimina
  4. L'avvocatura è una professione senza dubbio prestigiosa, ma davvero faticosa e di grande responsabilità.

    RispondiElimina